Telefono:0331685549 Cell: 3397021246

TRASLOCHI QUADRIFOGLIO - traslocatori - Magazzino corso sempione, 101 - 21052 Busto Arsizio Varese

Se dovete ristrutturare o rimodernare una cantina ma al momento è occupata da oggetti e mobilia di ogni tipo non più adoperabile perché troppo deteriorata non gettate la spugna prima di mettervi all'opera. Fatevi fare un preventivo su misura per lo svuoto e sgombero cantine sia nei comuni di Varese che quelli limitrofi a Milano dalla Traslochi Quadrifoglio.

La Traslochi Quadrifoglio lavora da anni nel settore dei trasporti e dei traslochi ed è in grado di mettere a vostra disposizione personale altamente specializzato in grado di soddisfare ogni vostra richiesta nel migliore dei modi.

Per lo svuoto e lo sgombero cantine è necessario redigere un piano ben preciso per non lasciare niente al caso e portare a termine il lavoro nel più breve tempo possibile. Se poi il materiale tolto dall'ambiente è da buttare l'azienda lo smaltisce seguendo rigorosamente le norme vigenti in materia senza che questo comporti per la clientela un'ulteriore spesa aggiuntiva.

La Quadrifoglio dispone di:

  • Mezzi capienti e adatti a trasportare ogni tipo di merce
  • Un magazzino custodito nel quale è possibile stipare gli oggetti o la mobilia che potrebbero esservi utile in una fase successiva
  • Personale altamente qualificato che ha maturato una buona esperienza sul campo
  • Un'assicurazione che protegge sia le cose che le persone da eventuali incidenti

 

Capita che negli scantinati, anno dopo anno, vengano accumulati materiali di ogni genere quasi sempre non più utili ad assolvere ad alcuna funzione pratica. Non di rado le cantine ospitano elettrodomestici rotti, mobilia inservibile e deteriorata, abiti non più adoperati e molte altre cose e ripulire l'ambiente personalmente in maniera adeguata non sia possibile per varie ragioni come ad esempio un lavoro che non lascia mai un attimo di riposo o comunque una vita frenetica durante la quale ritagliarsi un po' di tempo libero sia addirittura impossibile.

Proprio per queste motivazioni è necessario rivolgersi ad una ditta di specialisti in grado di fornirvi personale specializzato e mezzi adeguati per lo svuoto e lo sgombero cantine nella provincia di Varese e nei vari comuni milanesi.

 

 

 

L'azienda opera da anni nel settore con un'esperienza senza pari e offre servizi di vario genere a prezzi di mercato molto competitivi. Non solo si occupa dello svuoto e sgombero cantine ma noleggia anche automezzi, piattaforme per traslochi ed sposta archivi, arredamenti d'uffici o di abitazioni da un luogo ad un altro con la massima serietà e professionalità.

Se necessitate un luogo dove poter depositare per un breve tempo o per diversi mesi della mobilia o oggetti di altra natura, la Quadrifoglio mette a vostra disposizione un ambiente sicuro e controllato dentro il quale è possibile lasciare quello che desiderate avendo la certezza che ogni cosa affidata nelle manie esperte della Quadrifoglio la ritroverete al momento del ritiro in condizioni perfette senza incorrere in spiacevoli sorprese.

Gli uffici amministrativi della ditta Traslochi Quadrifoglio si trova in via Nazario Sauro 140 a Marnate nella provincia di Varese mentre il magazzino principale è a Vengono Inferiore sempre a Varese.

 

 

 

La Quadrifoglio offre inoltre i servizi di:
1) Impallo e sballo mobilia
2) Esegue modifiche su cucine o altre tipologie di oggetti per adeguare le loro dimensioni a quelle della nuova dimora
3) Noleggio furgoni di varie dimensioni per soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente
4) Assicurazione contro ogni tipo di inconveniente che possa capitare durante i lavori sia alle persone che alle cose

Inoltre questa ditta altamente specializzata della provincia di Varese è iscritta regolarmente all'albo dei gestori Ambientali con i codice identificativo MI278489.

Contattate l'azienda per ricevere gratuitamente un preventivo fatto su misura studiato nei minimi dettagli per lo svuoto e sgombero cantine e sicuramente troverete la giusta soluzione al vostro problema.