Telefono:0331685549 Cell: 3397021246

TRASLOCHI QUADRIFOGLIO - traslocatori - Magazzino corso sempione, 101 - 21052 Busto Arsizio Varese

L'azienda Traslochi Quadrifoglio mette a disposizione di tutti i potenziali clienti una vasta gamma di servizi, tra cui quello di modifiche mobili e cucine, in provincia di Varese e dintorni.

Per chi intende modificare la propria cucina, sala da pranzo o camera da letto, la Traslochi Quadrifoglio ha proprio tutto ciò che serve, dal personale specializzato che si occupa direttamente delle modifiche a mobili e cucine, a un efficiente servizio di deposito a tempo indeterminato per chi avesse bisogno di un locale dove tenere i mobili non più in uso in attesa di trovare loro una nuova collocazione.

A questo va ad aggiungersi il noleggio di furgoni con autista, per un trasporto professionale in tutta la zona della provincia di Varese e nei comuni di Saronno, Tradate, Gallarate, Busto Arsizio, oltre che nella zona dell'alto milanese, a Rho, Magenta, Legnano, Lainate e Pero.

 

La ditta Traslochi Quadrifoglio si occupa di tutte le fasi dei lavori di modifiche mobili e cucine, tra cui:

  • progettazione della nuova sistemazione dei mobili;
  • progettazione di cucine componibili, siano esse interamente in legno o con parti in muratura, per studiare la soluzione più adatta al tipo di ambiente;
  • smontaggio delle vecchie cucine e degli altri mobili che si intendono eliminare del tutto dall'appartamento o modificare;
  • montaggio definitivo dei nuovi mobili o di singole parti di essi.
 

 

La professionalità degli esperti di Traslochi Quadrifogli viene messa in atto per garantire la sicurezza e la salvaguardia dei mobili che vengono smontati nelle tre fasi più critiche dell'operazione, che sono:

  • smontaggio / montaggio;
  • imballaggio e collocazione all'interno di scatole e/o contenitori;
  • trasporto su appositi mezzi.

Nelle operazioni legate alle modifiche di mobili e cucine non è infatti così improbabile che il mobile possa subire dei danni, per via di una caduta o semplicemente a causa di un incidente di percorso che potrebbe provocare urti o graffi.
A questo proposito la Traslochi Quadrifoglio mette in atto tutte le precauzioni necessarie affinché non si verifichino inconvenienti di questo tipo. Gli imballi sono appositamente studiati, così come le imbottiture che vengono applicate ai mezzi di trasporto.

Del resto, soprattutto quando si ha a che fare con mobilio di valore, non si può rischiare di provocare danni irreparabili o comunque di andare a causare al cliente delle ulteriori spese legate alla riparazione del mobile danneggiato. L'attenzione è dunque d'obbligo e questo i professionisti della Traslochi Quadrifoglio lo sanno molto bene.

Insomma, se si necessita di apportare modifiche a mobili e cucine a Marnate, la cosa migliore da fare è prendere subito contatto con la ditta Traslochi Quadrifoglio.

 

 

 

Da tempo leader indiscusso nel settore delle modifiche a mobili e cucine, l'azienda è iscritta anche all'Albo Gestioni Ambientali e serve un'ampia zona del nord Italia. Per le modifiche di mobili e cucine a Marnate non vi sono molte aziende disponibili e la Traslochi Quadrifoglio è una delle poche che è in grado di effettuare questi lavori con serietà e puntualità.

Tutto questo grazie soprattutto alla professionalità di ciascuno dei suoi dipendenti, che sono altamente specializzati in questo tipo di lavori.

L'azienda offre i suoi servizi sia a privati che ad aziende e si propone sul mercato non solo per le modifiche a mobili e cucine ma anche per tutti i servizi che possono esservi correlati, come ad esempio il noleggio di furgoni per il trasporto degli stessi, con o senza autista.

La ditta dispone inoltre di diverse piattaforme aeree, di varia grandezza e portata, che possono essere prese a noleggio o affittate con anche l'operatore in grado di manovrarle e utilizzate per prelevare i mobili più ingombranti da appartamenti collocati ai piani più alti degli edifici.

Ogni lavoro è preceduto di norma da un preventivo che viene realizzato solo dopo aver effettuato un accurato sopralluogo finalizzato alla valutazione delle singole operazioni che saranno necessarie per realizzare il lavoro così come è stato richiesto nello specifico dal cliente.